Luigi Di Maio sui negozi pakistanti e cinesi: fanno concorrenza sleale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Di Maio cerca i voti con la lotta ai negozi pakistani, il M5S si ribella

Luigi Di Maio

Il Movimento Cinque Stelle contro Luigi Di Maio sui negozi pakistani e cinesei. Polemiche per la foto su Facebook, il leader è sempre più solo al comando.

Luigi Di Maio sui negozi pakistani: servono più controlli. Ma la campagna lanciata sui social divide il Movimento Cinque Stelle. Il leader del MoVimento Cinque Stelle ha fatto discutere per la sua proposta di monitorare i minimarket strnieri presenti in Italia. Nel mirino del vicepremier ci sono i negozi pakistani e cinesi. La proposta del numero uno pentastellato non è sbagliata. A dividere i Cinque Stelle è la foto condivisa su Facebook con la quale il leader ha annunciato la prossimo missione del M5S.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Luigi Di Maio
Roma 02/06/2019 – Festa della Repubblica / foto Samantha Zucchi/Insidefoto/Image nella foto: Luigi di Maio

Luigi Di Maio, negozi pakistani e cinesi nel mirino

Con un post condiviso sui canali social del MoVimento, Luigi Di Maio ha fatto sapere di voler iniziare una serie di controlli a tappeto sui minimarket gestiti dai cinesi e dai pakistani. Una decisione in linea con quanto espresso da tempo da Matteo Salvini, il quale faceva riferimento alla sicurezza e non all’economia. Il risultato comunque non cambia.

Di seguito l’immagine ripresa in un post su Facebook dal pentastellato Cosimo Adelizzi

https://www.facebook.com/CosimoAdelizziM5S/photos/a.1030732086953550/2818858001474274/?type=3&theater

La base del MoVimento Cinque Stelle contro Luigi Di Maio

Il leader del Movimento Cinque Stelle, a caccia di consensi sulle orme di Salvini, ha ottenuto l risultato contrario. O almeno ha scatenato le critiche della base dei Cinque Stelle, che si è scagliata contro la proposta di Di Maio (che non avrebbe condiviso con i suoi) e contro la foto utilizzata per annunciare la lotta ai minimarket, immagini che alcuni pentastellati hanno etichettato come una vera e propria porcheria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:59

Ora l’Ue detta legge anche sui migranti: la Libia non è un porto sicuro

nl pixel